Ciaramella incontra Berlusconi a Napoli

di Redazione

Berlusconi e Ciaramella a Napoli AVERSA. Una festa con trentamila persone: questo lo scenario di piazza del Plebiscito a Napoli per celebrare, con Silvio Berlusconi, la vittoria alle scorse amministrative.

In prima fila anche il riconfermato sindaco di Aversa Mimmo Ciaramella che assieme a tanti amici ed elettori, partiti con cinque pullman dal capoluogo normanno, hanno partecipato alla kermesse di Forza Italia.

Non sono mancati, da parte di Berlusconi, riferimenti ai ‘temi caldi’ della politica nazionale e campana quali l’emergenza rifiuti e l’operato del governo di centrosinistra. Il numero uno di Forza Italia, poi, ha invitato tutti i sindaci della Campania che hanno vinto alle scorse amministrative (10 su 13 in tutta la Regione) per festeggiare il successo elettorale. Il binomio e l’amicizia tra Ciaramella e Berlusconi si sono consolidati ancora di più nel corso dell’incontro di ieri. Un grande applauso ha accolto il primo cittadino aversano sul palco di Piazza Plebiscito, poi un lungo abbraccio con il presidente Berlusconi. “E’ stato emozionante –ha dichiarato il sindaco Ciaramella a margine della festa – vedere una piazza stracolma per Berlusconi. Ma il momento più emozionante è stato quando sono stato invitato sul palco e sono stato accolto da un grande applauso. Il presidente Berlusconi mi ha assicurato che verrà ad Aversa per farsi scusare dell’assenza in campagna elettorale”.

Berlusconi e Ciaramella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico