La Margherita Diffida Nicola D”Ambrosio

di Redazione

MargheritaORTA DI ATELLA. Diffida al Consigliere comunale Nicola D’Ambrosio dall’utilizzare il simbolo de La Margherita DL.

Al sig. Consigliere
NICOLA D’AMBROSIO
Assessore alle finanze – Comune di Orta di Atella
E p.c. al Presidente del Cons Com.le di Orta di Atella
Al segretario Prov.le de La Margherita – Caserta

Margherita OrtaOGGETTO: Diffida al Consigliere comunale Nicola D’Ambrosio dall’utilizzare il simbolo de La Margherita DL

A seguito del Congresso dei Circoli de LA MARGHERITA, celebratosi nella nostra Sezione cittadina – convenzione comunale – in data 10 e 11 febbraio 2007, è stato eletto l’organismo correlato all’organizzazione interna de LA MARGHERITA cittadina.

In questa Convenzione è stata evidenziata, da parte di tutti gli iscritti, l’assoluta mancanza di partecipazione, ovvero la NON PRESENZA ai lavori congressuali del consigliere Nicola D’Ambrosio, quale iscritto de LA MARGHERITA DL….

Alla luce e per gli effetti delle risultanze collegate alche alla recente riunione di ASSEMBLEA – celebratasi in data 15 giugno 07 – con la presenza del segretario Prov.le On. PIERINO SQUEGLIA nonché dell’ultima riunione dellUfficio di presidenza de La Margherita di Orta di Atella – tenutasi in data 19 giugno 2007 – si è adottata all’unanimità la seguente decisione:

“il consigliere NICOLA D’AMBROSIO – viene diffidato dall’utilizzare ulteriormente il simbolo de LA MARGHERITA, a motivo del forte contrasto della sua posizione e linea politica con quella che è la posizione e linea politica Uffuciale de La Margherita di Orta di Atella alla quale spetta la rappresentanza politica.

Il consigliere Nicola D’Ambrosio avrà 10 giorni di tempo per far conoscere sue decisioni in merito. Trascorso tale termine l’ufficio di presidenza si riunirà per deliberare ulteriori provvediementi.

Il presidente del Circolo

DL “LA MARGHERITA”

Nicola Villano

www.margheritaorta.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico