Attentato a Lettieri: solidarietà da Specchio e FI

di Redazione

Forza ItaliaSpecchioGRICIGNANO. La sezione cittadina di Forza Italia ed il Circolo Specchio esprimono solidarietà al Sindaco e Assessore Provinciale Andrea Lettieri per l’attentato subito la scorsa notte.

Circolo SPECCHIO

È un atto gravissimo e deplorevole quello dell’esplosione di un ordigno sotto l’abitazione del Sindaco di Gricignano di Aversa, Andrea Lettieri. Di fronte a simili attacchi alle istituzioni che rispecchiano il clima che si vive in terra di lavoro, così come in tutta la Campania, c’è bisogno di una risposta unanime e forte, innanzitutto da tutte le parti politiche e dalle istituzioni, nel condannare questi atti che contribuiscono ulteriormente a turbare e destabilizzare la vita civile , sociale e democratica dei cittadini tutti. Confidiamo nel lavoro delle autorità inquirenti che già operano con il massimo impegno sul territorio, con la speranza che riescano quanto prima ad accertare e perseguire esecutori e mandanti, con giudizi celeri ed esemplari che rappresentano l’unico efficace deterrente al fine di impedire che questo stato delle cose attecchisca e si prolunghi all’infinito.
Al sindaco Andrea Lettieri ed alla sua famiglia esprimiamo tutta la nostra solidarietà.

Gricignano di Aversa, 27.06.2007
IL CIRCOLO SPECCHIO
FORZA ITALIA
Esprimiamo la nostra solidarietà al Sindaco di Gricignano di Aversa , Andrea Lettieri per l’episodio che ha visto attingere, nella scorsa notte, la propria abitazione da un ordigno esplosivo. Condanniamo con fermezza questi ed altri atti di intimidazione in special modo, quando i destinatari sono rappresentanti delle istituzioni ad ogni livello. Abbiamo fiducia negli inquirenti,affinché facciano chiarezza su quanto accaduto ed individuano, quanto prima, esecutori e mandanti di questo ignobile atto.
Gricignano di Aversa, 27.06.2007
FORZA ITALIA
LA SEZIONE DI GRICIGNANO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico