Il Weekend del Kartika Beach Club

di Redazione

 VARCATURO (Napoli). un uragano carico di divertimento sta per abbattersi su Varcaturo. Se siete in cerca di un porto sicuro, dove spassarvela fino all’alba in modo sano e glamour, non vi rimane dunque che attraccare al Kartika Beach Club… ”.

KartikaUn consiglio spassionato, destinato ai nottambuli più esigenti che non intendono far “naufragare” il proprio week-end tra pericolose risse e musica di pessimo gusto. Insomma, l’alternativa ideale per chi desidera evitare “luoghi comuni” e l’inevitabile marasma. Sì, perché il Kartika, per chi ancora non lo conoscesse, è uno dei pochi locali partenopei con tutte le carte in regola per ricevere l’investitura di “buen retiro fashion ed accogliente”. Una sorta di grande beauty farm all’aperto, con tanto di vasca idromassaggio king-size, sauna, bagno turco, docce emozionali, champagneria, sushi corner e comodi cuscinoni disseminati lungo la spiaggia e sulla terrazza, tra suggestive fiaccole e incensi profumati. Ad aprire le danze del movimentato fine settimana targato Kartika, sabato sera, una sapiente miscela fatta di cocktail, frutta esotica e splendide sirene made in Brazil, che si scateneranno in riva al mare sulle suadenti note shakerate per l’occasione da dj Rino Orsi.

DOMENICA 24 GIUGNO
Aperitivo in “pole position” con Ferrari & Addò va live

Domenica, invece, a partire dalle 20, le previsioni annunciano uno stuzzicante happy hour da assaporare ascoltando ritmi chill out, lounge e nu jazz miscelati ad hoc da dj Nico S., con sullo sfondo una rombante Ferrari, protagonista del campionato “Challenge”. Mentre, per chi al total relax preferisce ballare e cantare a squarciagola classici napoletani da “taverna” (riarrangiati in chiave moderna), voilà il movimentato live degli Addò va. In scaletta, da “Maruzzella” a “’E spingule francese” passando per la più recente “Mentecuore”.



KARTIKA BEACH CLUB (LIDO SCILLA) – VARCATURO LIDI
Info e prenotazioni 349 6789840

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico