Chiude donna in cantina per l’intera giornata: arrestata badante

di Redazione

Qualcuno aveva udito lamenti provenienti dal vano cantine del condominio. Così allertava i carabinieri che, giunti sul posto, scoprivano una donna di 63 anni chiusa a chiave in un ripostiglio di pochi metri quadrati, colmo di scatoloni, detersivi, praticamente invivibile.

E’ accaduto a Nichelino (Torino), in un palazzo di via Cuneo. Responsabile del gesto la badante rumena che avrebbe dovuto occuparsi della donna ma che, volendosi intascare i soldi della giornata di lavoro senza adempiere ai suoi doveri, o magari per recarsi a fare un altro lavoro, aveva deciso di “nascondere” la malcapitata in cantina, affinché nessuno sentisse le sue proteste, per poi far ritorno a casa dopo diverse ore. La vittima ha riferito che ciò si era verificato anche il giorno prima, quando era stata lasciata sola nel ripostiglio dalla mattina fino a sera.

La badante, che era in possesso delle chiavi della cantina, circostanza che ha permesso di liberare la 63enne senza dover forzare la serratura, è stata arrestata per sequestro di persona, mentre la vittima affidata ad una casa di riposo torinese. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico