Aversa, Diana: “Su mercato ortofrutticolo attendiamo valutazione Prefettura”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “A breve convocherò una riunione della commissione speciale sul mercato ortofrutticolo, sperando che per allora la Prefettura abbia potuto espletare il suo lavoro di valutazione sulla gara effettuata per l’assegnazione dei lavori di adeguamento”. A dichiararlo la presidente della commissione speciale sul mercato ortofrutticolo, Olga Diana, che ci tiene a rassicurare i lavoratori della struttura di viale Europa – chiusa dallo scorso 10 ottobre a seguito di un’ispezione congiunta di Nas, Noe e Asl – circa l’attività di controllo e di impulso che la commissione è chiamata a svolgere una volta avviati i lavori.

“E’ mia attenzione – sottolinea la consigliera comunale – far presente agli operatori del mercato la mia vicinanza, precisando, nel contempo, che solo quando la Prefettura avrà espletato la sua attività di valutazione sulla ditta aggiudicataria i lavori potranno materialmente iniziare e la commissione potrà compiutamente avviare la sua attività di controllo, di impulso e comunicazione. Stando a quanto emerso dal confronto tra il sindaco Alfonso Golia ed il Prefetto, a breve la Prefettura dovrebbe esprimere il suo parere”.

“In ogni caso – precisa Diana – sarà mia premura garantire quanto prima un momento di discussione condivisa che veda, chiaramente, partecipi i rappresentanti dei concessionari e degli operatori che stanno soffrendo gli effetti della chiusura del mercato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico