Via Ancelotti, il Napoli riparte da Gattuso: i tifosi azzurri divisi

di Redazione

Rino Gattuso atterrato a Napoli dopo l’esonero di Carlo Ancelotti dalla panchina azzurra. Il nuovo allenatore è arrivato all’aeroporto di Capodichino con un volo privato proveniente da Milano.

L’atterraggio alle 12,10. Poi di corsa a Castel Volturno per incontrare la squadra e dirigere il primo allenamento, per poi incontrare i giornalisti in conferenza stampa. “Credo che per tutti sia imbarazzante vedere il Napoli settimo in classifica nel campionato italiano, la squadra lo sa, punto ad arrivare in Champions e quindi dobbiamo riconquistare posizioni. So che mi sono messo a navigare in un mare grande ma io non ho paura di nulla. Ho 41 anni e ora sono qua e voglio i risultati per me essere a Napoli è un motivo di orgoglio”, ha commentato l’ex tecnico del Milan.

Su Ancelotti: “Carlo è una persona navigata sa le cose che può dire in un momento simile, ma da parte sua grande disponibilità e apertura. Abbiamo parlato ed è stato molto importante per me sentire cosa ha detto”. Intanto, i tifosi azzurri si dividono sul licenziamento di Carletto e l’arrivo di “Ringhio”. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico