Castel Volturno, spacciava di notte davanti farmacia: arrestato il nigeriano dalla felpa rossa

di Redazione

Spacciava di notte nei pressi della farmacia comunale di Castel Volturno (Caserta), nonostante fosse un latitante, in quanto destinatario di un arresto per droga e ricercato da tempo. Un uomo di origine nigeriana, di 32 anni, è stato arrestato la notte scorsa dagli agenti del locale commissariato di polizia.

L’extracomunitario, che indossava una felpa rossa per farsi riconoscere dai suoi clienti-assuntori, è stato notato mentre cedeva una dose in cambio di danaro ad uno dei clienti. A questo punto, gli agenti sono intervenuti per fermarlo ma l’immigrato, per sottrarsi alla cattura dei poliziotti, si è scagliato contro di loro, tanto da farli ricorrere alle cure mediche.

Per bloccare lo spacciatore sono intervenuti in ausilio anche gli agenti della volante. Una volta portato in commissariato, è stato accertato che sull’uomo pendeva una misura di arresti domiciliari risalente tempo addietro, mai eseguita. Il nigeriano è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) mentre i sanitari hanno diagnosticato 5 giorni di prognosi per lesioni ai poliziotti aggrediti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico