Aversa

Aversa, due infopoint turistici presto attivi

Presto saranno attivi due infopoint turistici e di orientamento ad Aversa, uno in piazza Mazzini, già pronto per l’utilizzo, e l’altro in piazza Principe Amedeo, da riqualificare. Con delibera di giunta del 12 settembre l’Amministrazione targata Golia ha dato il via libera alla destinazione dei siti in questione, allo scopo di rendere più agevole la fruibilità dei servizi sociali ai cittadini.

Un progetto che vede una stretta collaborazione tra l’assessore alla Cultura e Turismo, Luisa Melillo, l’assessore alle Politiche sociali, Ciro Tarantino, e la consigliera Imma Dello Iacono, capogruppo consiliare di ‘Obiettivo Aversa’. Dunque, non solo informazioni turistiche ma anche punti di orientamento sui servizi sociali a sostegno della collettività.

“Un’iniziativa che pone le basi per progetti futuri”, commenta Dello Iacono, che aggiunge: “Con gli assessori Melillo e Tarantino c’è stata, fin da subito, una forte intesa, fatta di collaborazione e stima reciproca”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bilanci delle Amministrazioni Pubbliche, a Napoli il Forum Ipsasb - https://t.co/uXnbT72FfM

Avellino, esplosione in una fabbrica di batterie per auto - https://t.co/ZcwT4WfRMP

Avellino, impianto di videosorveglianza abusivo: denunciato commerciante asiatico - https://t.co/c6uRkenZP0

Stadio Aversa, ultimati i lavori per agibilità. Santulli: "Presto la squadra riavrà il suo campo" - https://t.co/OtaHafbYCo

Condividi con un amico