Aversa, spaccio di cocaina: arrestato titolare di una sala giochi

di Redazione

La scorsa notte i carabinieri del gruppo di Aversa, durante i controlli sulla “movida”, hanno proceduto all’arresto di M.S., 48 anni, originario di Capua, ma residente nella città normanna, titolare dell’attività commerciale sala giochi denominata “Play Room” per detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacente.

Nel corso di specifico servizio di osservazione e pedinamento, i militari della sezione operativa notavano un via vai di ragazzi, anche di giovanissima età, i quali, all’interno della sala giochi, confabulavano con il titolare che, poco dopo, si recava nel garage sotterraneo di una palazzina adiacente alla sala giochi.

Insospettiti dall’atteggiamento del titolare, i carabinieri procedevano al controllo dello stesso all’uscita. Accortosi della presenza dei militari, M.S. estraeva dalla tasca dei pantaloni un involucro, gettandolo via, recuperato prontamente, contenente 19 dosi di cocaina, pari a 7,76 grammi. La perquisizione si estendeva al garage e all’ascensore condominiale della palazzina, dove venivano rinvenuti ulteriori dosi di cocaina per un peso complessivo di 75 grammi, sequestrate insieme a 1590 euro in contanti nella disponibilità dell’arrestato, il quale veniva sottoposto al regime dei domiciliari in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico