Grande successo per il “Teverola Pizza Festival”, 20mila ingressi in tre giorni

di Redazione

Tre giorni, oltre 20mila ingressi, un solo grande evento. La quinta edizione del “Teverola Pizza Festival” ha sancito definitivamente l’ingresso della kermesse, organizzata dall’associazione “Happy Teverola”, nel novero delle grandi manifestazioni estive della provincia di Caserta.

Un mix di cultura, musica e buon cibo che ha coinvolto una folla oceanica di avventori, attirati non solo dalle pizze preparate dai quattro stand presenti, ma dalle tante attrazioni che il festival ha offerto: un luna park con giostre di vario genere, un’area espositiva con 30 stand di aziende locali, una scaletta di musica, sfilate e cabaret (Peppe Laurato e Rosaria Miele, Enzo e Sal e Biagio Izzo) che ha intrattenuto e divertito il pubblico. E ancora la frittura siciliana di “Serafino”, gli ormai famosi pancake del Midnight Café, un laboratorio per insegnare a 100 bambini la leggendaria arte del fare una buona pizza. Una tre giorni indimenticabile che punta a tornare il prossimo anno in una veste ancora più ambiziosa.

“Sono estremamente orgoglioso di quanto siamo riusciti a realizzare quest’anno. Poter guardare dal palco migliaia di persone felici, essere riusciti a portare in città un artista del calibro di Biagio Izzo mi ha reso pieno di gioia. – ha commentato il presidente di ‘Happy Teverola’, Giovanni Schiavone – Con il passare degli anni siamo riusciti, con il duro lavoro, ad ottenere una crescita esponenziale dell’evento, rendendolo un fiore all’occhiello non solo della città, ma di tutto l’Agro Aversano essendo l’evento patrocinato moralmente non solo dal Comune di Teverola, ma anche dalla Regione Campania e dalla Provincia di Caserta. Voglio ringraziare ancora una volta tutte le imprese che ci hanno accompagnato in questa avventura, il meraviglioso staff che ha operato per giorni anche sotto il sole cocente senza mai fermarsi”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico