San Nicola la Strada, spaccio in villa comunale: presi altri due pusher africani

di Redazione

Ennesimo arresto effettuato dai carabinieri nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola la Strada, posta sul viale Carlo III, a pochi chilometri di distanza dalla Reggia di Caserta.

Ad operare sono stati i militari della locale stazione che, nel corso di un mirato servizio, hanno tratto in arresto Saidou Baldeh, 27 anni, e Landnj Same, 30, del Gambia, entrambi in Italia senza fissa dimora. I militari dell’Arma, dopo un lungo servizio di osservazione sono intervenuti bloccando i due africani mentre cedevano quattro dosi di hashish, del peso complessivo di 9,01 grammi, ad un occasionale acquirente.

Sottoposti a perquisizione personale i due spacciatori sono stati trovati in possesso di ulteriori 0,91 grammi di hashish e della somma contante di 20 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Durante le fasi del controllo, Landnj Same opponeva resistenza aggredendo e spintonando i carabinieri che, con non poche difficoltà e solo dopo diversi tentativi, riuscivano ad immobilizzarlo. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico