Napoli, riforniva piazza di spaccio: arrestato a Melito con 3 chili di droga

di Redazione

Gli agenti del commissariato di Scampia hanno arrestato, Alessio Cuomo, 30enne napoletano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno eseguito un mirato controllo ad una delle piazze di spaccio in via Ghisleri, accertando che lo spacciatore di turno era stato appena “rifornito” da un giovane a bordo di uno scooter, al quale erano stati consegnati i soldi incassati dalla vendita al dettaglio.

Così i poliziotti hanno deciso di seguire il “corriere” che è stato seguito fino al comune di Melito dove il centauro, in via Sandro Pertini, si era diretto all’interno di un garage. Mentre l’uomo era all’interno del box, i poliziotti hanno fatto irruzione bloccandolo.

Sono stati rinvenuti e sequestrati oltre tre chilogrammi di droga tra marijuana, hascisc e cocaina (molta della sostanza stupefacente doveva essere ancora preparata per la messa in vendita) insieme a due bilancini di precisone e tutto l’occorrente per il confezionamento. L’uomo, tratto in arresto, è stato trovato in possesso di circa 500 euro, ricevuti poco prima dallo spacciatore.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico