Aversa, incendio al bar “Blessing”: evacuata palazzina di tre piani

di Redazione

Un incendio è divampato la scorsa notte, intorno alle 2, nel bar “Blessing” di Aversa, in viale Kennedy, all’altezza dell’incrocio con via Diaz, distruggendo il locale e costringendo le famiglie residenti negli appartamenti situati sui tre piani sovrastanti l’edificio ad evacuare d’urgenza.

Sul posto i Vigili del fuoco aversani che, insieme ai colleghi di Marcianise e Caserta, hanno domato le fiamme dopo qualche ora. Non si sono registrati feriti né intossicati. Sull’origine del rogo è stata aperta un’indagine condotta dagli agenti del commissariato di polizia normanno, agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gallozzi. Sicuramente doloso è l’incendio appiccato alla serranda della barberia “I Nappa”, in via Cilea, la sera precedente, intorno alle 23.30. Sul posto è stata rinvenuta una bottiglia con liquido infiammabile.

Il Blessing è il terzo locale che va in fiamme nel giro di pochi mesi ad Aversa: lo scorso 4 luglio toccò al ristorante “Don Salvatore” in via Casalegno, traversa di viale Olimpico, nella zona sud della città, mentre erano in corso lavori di ristrutturazione (leggi qui); il 24 aprile, invece, un rogo devastò il ristorante braceria “Vit Vit”, in via Vito Di Jasi, accanto all’ospedale “Moscati”, anche in quel caso chiuso per lavori (leggi qui).

IN ALTO UN VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico