Taurasi, coltiva marijuana sul terrazzo: 50enne in arresto

di Redazione

Taurasi (Avellino) – I carabinieri della stazione di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 50enne di Taurasi, ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine di alcuni servizi di osservazione, valutati gli elementi probanti raccolti sino a quel momento, i militari hanno fatto accesso nell’abitazione dell’uomo, procedendo alla perquisizione.

I sospetti trovavano conferma con il rinvenimento di quattro grosse piante di canapa indiana coltivate sul terrazzo, recanti un corposo quantitativo di infiorescenze idonee alla preparazione della marijuana. Insieme alle piante, i militari  hanno sottoposto a sequestro una quindicina di grammi di marijuana essiccata, rinvenuti in un cassetto della camera da letto.

Gli elementi raccolti consentivano ai carabinieri di delineare un preciso quadro indiziario che, d’intesa con la Procura di Benevento, faceva sì che a carico del 50enne scattasse l’arresto. Dopo le formalità di rito  in caserma, l’arrestato è stato sottoposto al regime dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico