Sessa Aurunca - Cellole

Baia Domizia e Baia Felice balneabili. La sindaca Compasso: “Analisi rassicuranti”

La Baia del comune di Cellole (Caserta) è balneabile. Le immagini spettacolari del mare di Baia Domizia e Baia Felice sono positive per il turismo e per gli imprenditori che investono nella zona. I dati ufficiali diramati ieri dall’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, a cui è demandato per legge dalla Regione Campania il monitoraggio del litorale, confermano la salubrità del mare. Rassicuranti gli esiti dei quattro prelievi effettuati martedì 11 giugno a Baia Domizia, località Fontanavecchia, Cosida Marina (all’altezza di via dell’Erica) e Baia Felice.

Confermata la balneazione, come i precedenti risultati delle analisi del 15 aprile e del 17 maggio. Sulle tematiche ambientali l’amministrazione comunale monitora costantemente il territorio e la costa.

Le analisi del depuratore comunale di Cellole attestano il regolare svolgimento del servizio per ciò che concerne la popolazione di Cellole, Baia e dintorni. Ricordiamo che il depuratore di Cellole (8mila abitanti), depura e sostiene al picco di lavoro un carico di oltre 70mila abitanti. La balneabilità della nostra costa e la salute pubblica sono al centro dell’azione amministrativa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, agguato al rione San Gaetano: 41enne ferito nella notte - https://t.co/z9v2bl9fxV

Falso profilo Instagram, portato in campagna e pestato a sangue: denunciati 3 fratelli - https://t.co/d3k1PtYhll

Ercolano, spiritualità e tradizione popolare per la processione della Vergine del Rosario - https://t.co/eevyLKBnad

Dramma nel Casertano: operaio muore dopo incidente in scooter - https://t.co/WB2eAUTxYZ

Condividi con un amico