Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Elezioni Francolise, intervista “on the road” al candidato sindaco Saturnino Di Benedetto

Pupia.tv ha intervistato Saturnino Di Benedetto “on the road”, da Sant’Andrea del Pizzone a Francolise, candidato sindaco de “La Scelta Giusta” alle elezioni amministrative del 26 maggio.

Ingegnere con varie esperienze in uffici tecnici di diversi comuni della provincia, Di Benedetto ha improntato la sua campagna elettorale sulle “opportunità perse dalla nostra comunità, a causa di una gestione amministrativa incapace di avere una visione in grado di rilanciare il territorio”.

Di Benedetto, che nel suo programma ha inserito la riqualificazione dell’area Pip, un sistema irriguo moderno per l’agricoltura e diverse opere che cambieranno il volto del paese, da un auditorium ad una piscina, si pone come alternativa ai competitor, veterani della politica. Dalla viabilità al rilancio del castello di Francolise, per una risistemazione degli impianti idrico e fognario, l’aspirante primo cittadino ha le idee chiare sul futuro e lancia agli elettori un appello accorato: “Questa volta, c’è la possibilità di fare la scelta giusta, scegliendo di votare senza condizionamenti ed in modo libero!”.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Truffe assicurative con falsi incidenti: 4 indagati tra Napoli e Marcianise - https://t.co/jvdsgUN6ZN

Napoli, rapine agli anziani con la tecnica del "filo di banca": 4 arresti - https://t.co/C5Wv421jcB

Faida di Scampia, 2 arresti per l'omicidio del killer che ha ispirato il "Valerio di Gomorra" - https://t.co/LaZAF9ROOz

Condividi con un amico