Aversa

Aversa, De Cristofaro: “Io semplice candidato consigliere? Una bufala”

Aversa – A circa dieci giorni dalla consegna delle liste che faranno conoscere i nomi degli aspiranti consiglieri comunali, delle coalizioni e degli aspiranti sindaci per le amministrative del 26 maggio, circola la voce della non candidatura a primo cittadino, ma solo a consigliere, di Enrico De Cristofaro.

Voce che il diretto interessato smentisce categoricamente: “E’ solo una falsa notizia fatta circolare per creare confusione fra gli elettori in un momento in cui si stanno spendendo i nomi più disparati”.  “Sappiano i cittadini – continua De Cristofaro – che sono e resto candidato sindaco, malgrado i tentativi di danneggiarmi”.

“Ho già due liste complete – annuncia il primo cittadino uscente – e lunedì completerò la terza che conta già quindici candidati, molti dei quali la cittadinanza non avrebbe mai pensato potessero mettersi in gara”. “Non credo – conclude l’architetto aversano – che altri aspiranti alla carica di sindaco potranno fare meglio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico