Cesa

Cesa, “Partita del Cuore”: istituti “Millecolori” e “La Favola” in campo per Telethon

Cesa – Si è tenuta nella mattinata di sabato 23 marzo la prima edizione della “Partita del Cuore” organizzata dagli istituti paritari “Millecolori” e “La Favola” in collaborazione con la fondazione Telethon e patrocinata dal Comune di Cesa.

L’evento è stato ospitato nel campo sportivo comunale di via Matteotti, a Cesa, dove sono accorsi i numerosi cittadini che hanno avuto modo di assistere oltre alla partita, anche alle coreografie degli alunni dei due istituti e all’animazione presente allo Sporting Village. Protagonisti della mattinata sono stati i papà degli alunni dei rispettivi istituti che sono scesi in campo battendosi in un triangolare di beneficenza il cui ricavato è stato devoluto alla fondazione di ricerca Telethon.

Presenti all’evento il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ed il responsabile di zona Telethon per l’Agro aversano ed atellano, Cesario Villano, che hanno ringraziato la dirigente dei due istituti, Maria Cammisa, per la lodevole iniziativa di solidarietà.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico