Carinaro

Carinaro, Sglavo chiarisce: “E’ Dell’Aprovitola la nostra candidata a sindaco”

“Mai pensato di correre per la carica di sindaco di Carinaro per il semplice motivo che la candidatura spetta naturalmente ad Annamaria Dell’Aprovitola che, all’unanimità, è stata investita del ruolo di leader dall’intero gruppo che la sostiene”. Così Angelo Sglavo, ex vicesindaco di Carinaro, ex consigliere provinciale e storico esponente della sinistra casertana, spegne le notizie che circolano su di lui relativamente ad una clamorosa ipotesi di candidatura a sindaco al posto dell’ex prima cittadina.

“E’ di Dell’Aprovitola – spiega Sglavo – il compito di sottoporsi al giudizio dell’elettorato per riaffermare la validità del progetto di buon governo cittadino portato avanti negli ultimi cinque anni e che solo una manovra di palazzo ha interrotto per altri interessi che nulla hanno a che fare con la politica. Un percorso che va ripreso e proseguito nella prossima consiliatura nell’esclusivo interesse della comunità di Carinaro e dei suoi cittadini che chiedono un’Amministrazione che sappia rispondere ai loro bisogni, come avvenuto durante il buon governo di Annamaria Dell’Aprovitola e della sua maggioranza uscente”

“Siamo tutti impegnati al suo fianco – sottolinea il professor Sglavo – perché tutti crediamo che sia la persona giusta per guidare il nostro paese e perché riteniamo che il programma della sua lista risponda adeguatamente alle esigenze della gente e alla vocazione del territorio. E non saranno certo candidature estemporanee, avanzate con l’unico velleitario scopo di disgregarci, a fermare il nostro progetto né a mettere in discussione la figura di Annamaria Dell’Aprovitola, dalla quale non si potrebbe in alcun modo prescindere”.

Intanto, anche il Partito Democratico ha smentito le voci di un “congedo” di Dell’Aprovitola e si spaccature all’interno della coalizione (leggi qui).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, colpi di pistola contro due bar in piazza Trieste e Trento - https://t.co/OKVq6J2zOn

Afragola, bomba esplode davanti una pasticceria nella notte - https://t.co/MRg2xRZ4G1

Travolti da bus turistico vicino Lago Patria: morti due immigrati - https://t.co/h1WD8xbTkz

Brindisi, sequestrate 10mila scarpe da ginnastica contraffatte - https://t.co/GXIb1cFkUl

Condividi con un amico