Home

Napoli, presentato nuovo Airbus della Easyjet

Sostenibilità, sicurezza e crescita. La ricetta di Roberto Barbieri, nuovo ad di Gesac per l’aeroporto di Capodichino è semplice. L’idea è non rovinare e sviluppare quello che di buono è stato fatto in questi anni.

Lo scalo partenopeo conta 10 milioni di passeggeri all’anno, un +16%. Sono circa 100 destinazioni che lo rendono un modello per il Paese. Ma Barbieri, nel corso della presentazione del nuovo Airbus A320 Neo di EasyJet, punta l’indice verso l’obiettivo più importante: “Crescere con sostenibilità ed equilibrio”.

Nella sala partenze dello scalo partenopeo, anche il patron di Airbus, John Brett, l’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Nino Daniele, e il country manager di EasyJet Italia, Lorenzo Lagorio. Il tema del confronto, che ha preceduto la visita al nuovo vettore, è stato “Trasporto aereo e sostenibilità: un’opportunità di crescita per il Sud Italia”.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico