Carinaro

Carinaro, ritorna il Carnevale della Pro Loco

Carinaro – Nel solco della tradizione, ritorna anche quest’anno il “Carnevale Carinarese” a cura della Pro Loco “Sant’Eufemia”. Domenica 3 marzo, inizio alle ore 9.30, in piazza Trieste, con balli e coreografie carnevalesche a cura del centro studi “Arebesque”, diretto dalla maestra Lucia Picca; alle 11.30, sempre in piazza Trieste, vi sarà lo spettacolo “La poesia di bolle”; nel primo pomeriggio, poi, alle 15.30, inizio della sfilata del carro allegorico per le vie cittadine, sempre con partenza dalla piazza principale del paese, animato dai bambini e da quanti vestiti rigorosamente in maschera vorranno partecipare.

Martedì 5 marzo, ultima di Carnevale, alle 15.30, con nuovo inizio della sfilata del carro allegorico per le principali strade di Carinaro, con partenza da piazza Trieste, animato con balli e coreografie carnevalesche, a cura del centro studi “Arebesque”. Al termine della sfilata per le strade cittadine, alle 19.30, disco-music in piazza con il “Dj Set” per tutte le età e uno “spettacolo brasiliano” con la partecipazione di ballerine carioca. In serata, grande “coriandolata” e distribuzione di gadget agli stand per tutti i presenti.

Il presidente della Pro Loco, Raffaele Compagnone, nell’invitare tutti i cittadini a partecipare, porge già un sentito ringraziamento a quanti hanno assicurato la loro presenza per questa manifestazione e ringrazia gli sponsor che hanno permesso la realizzazione tutti gli eventi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Carinaro celebra Padre Giuseppe Petrarca a 80 anni dalla scomparsa - https://t.co/SwxYBu1b9G

Mondragone, uomo trovato morto in casa: ucciso a coltellate - https://t.co/3viDV2LoNI

Napoli, al via il Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa - https://t.co/AwNqvOviMg

Ue vuole chiarimenti sulla Manovra italiana. Conte incontra i leader della maggioranza - https://t.co/KlgMqNjXao

Condividi con un amico