Carinaro, ritorna il Carnevale della Pro Loco

di Redazione

Carinaro – Nel solco della tradizione, ritorna anche quest’anno il “Carnevale Carinarese” a cura della Pro Loco “Sant’Eufemia”. Domenica 3 marzo, inizio alle ore 9.30, in piazza Trieste, con balli e coreografie carnevalesche a cura del centro studi “Arebesque”, diretto dalla maestra Lucia Picca; alle 11.30, sempre in piazza Trieste, vi sarà lo spettacolo “La poesia di bolle”; nel primo pomeriggio, poi, alle 15.30, inizio della sfilata del carro allegorico per le vie cittadine, sempre con partenza dalla piazza principale del paese, animato dai bambini e da quanti vestiti rigorosamente in maschera vorranno partecipare.

Martedì 5 marzo, ultima di Carnevale, alle 15.30, con nuovo inizio della sfilata del carro allegorico per le principali strade di Carinaro, con partenza da piazza Trieste, animato con balli e coreografie carnevalesche, a cura del centro studi “Arebesque”. Al termine della sfilata per le strade cittadine, alle 19.30, disco-music in piazza con il “Dj Set” per tutte le età e uno “spettacolo brasiliano” con la partecipazione di ballerine carioca. In serata, grande “coriandolata” e distribuzione di gadget agli stand per tutti i presenti.

Il presidente della Pro Loco, Raffaele Compagnone, nell’invitare tutti i cittadini a partecipare, porge già un sentito ringraziamento a quanti hanno assicurato la loro presenza per questa manifestazione e ringrazia gli sponsor che hanno permesso la realizzazione tutti gli eventi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico