Teverola

Teverola, Barbato continua il “Futura Tour”: il 27 gennaio al Rione Pecorario

Teverola – Dopo l’incontro tenutesi in settimana con l’associazione “Per Teverola”, a seguito del quale si è avuto un confronto e un dialogo rispetto a varie tematiche per la città di Teverola (leggi qui), continua senza sosta il “Futura Tour”.

Domenica 27 gennaio il gruppo guidato dal candidato sindaco Tommaso Barbato sarà presente in città con il proprio gazebo. La terza tappa si terrà al Rione Pecorario, dalle ore 11 alle 13, precisamente in via Torricelli, angolo via Unità d’Italia. “L’obiettivo, anche nell’ottica di un confronto civile – spiegano da ‘Futura’ – è quello continuare a raccogliere le idee e le istanze della cittadinanza mediante la compilazione del questionario ‘Futura Domanda’, che si pone quale strumento e mezzo necessario per la realizzazione del programma elettorale.

“Partecipazione, la parola d’ordine. Rispetto, onestà, trasparenza e passione, i comandamenti. – commentano dal sodalizio – Ci sta a cuore conoscere il pensiero di tanti ed anche”. E’ possibile compilare il questionario on line collegandosi al sito: www.futurateverola.it

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

“Oevo Expo”, festa dell’olio extravergine d’oliva a San Lorenzo Maggiore https://t.co/t2lPtIWye9

Villa di Briano, pistola ritrovata all'uscita della superstrada - https://t.co/IG2gIRYHIF

"Oevo Expo", festa dell'olio extravergine d'oliva a San Lorenzo Maggiore - https://t.co/UvKSoiJxOW

Condividi con un amico