Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona

di Redazione

Il coordinamento cittadino di Aversa della Lega, rappresentato da Carmen D’Angelo e dal consigliere comunale Michele Galluccio, a fronte del calo verticale delle vendite subìto dai commercianti titolari del mercatino di Natale causato, in particolare, dallo spostamento dalla storica sede di piazza Marconi a via Salvo D’Acquisto, nelle vicinanze del Palasport, esprime la propria vicinanza e solidarietà per la vicenda.

“La Lega aversana – fa sapere il coordinatore D’Angelo – si impegna a farsi parte diligente, immediatamente dopo il periodo delle festività natalizie, per ridiscutere con il sindaco, l’assessore alle Attività produttive e con gli stessi operatori, un’ubicazione più consona a tale attività ed un nuovo progetto di mercatino di Natale per la città di Aversa allo scopo di riprendere il lustro degli anni passati. Certi che, sicuramente, l’amministrazione ascolterà la voce dei problemi avuti questo Natale”.

Di questo caso Pupia si è occupata più volte in questi giorni, vedi le dichiarazioni rilasciate ieri dai commercianti (guarda il video).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico