Aversa, nuovi poliziotti in forza al commissariato: la Lega ringrazia il ministro Salvini

di Redazione

Grande partecipazione all’attività di tesseramento e di informazione della Lega ad Aversa. Molte le persone che affollavano il gazebo allestito in via Roma all’altezza di piazza Municipio. “Abbiamo raccolto sentimenti di fiducia, stima e un grande entusiasmo. – afferma la coordinatrice cittadina Carmen D’Angelo – Questo ci sarà da stimolo per rafforzare il nostro radicamento territoriale. La cittadinanza si aspetta da noi valide iniziative sociali che non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni”.

“Un ringraziamento particolare – continua D’Angelo va al nostro coordinatore provinciale sempre presente, Salvatore Mastroianni, e a tutti gli amici coordinatori dell’agro aversano e di Marcianise che ci sono venuti a supportare, con i quali stiamo portando avanti un progetto di squadra. Ringrazio anche tutti i militanti per il loro prezioso contributo, i vari consiglieri comunali della città che ci hanno fatto visita e il dirigente Vincenzo Gallozzi del locale commissariato della Polizia di Stato”.

Tema principale della mattinata è stato proprio il decreto sicurezza e il rafforzamento dell’organico del commissariato aversano, potenziato di altre unità per volere dello stesso Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico