Torino, ruba zaini in stazione a Oulx: arrestato

di Redazione

Aveva approfittato di una disattenzione della sua vittima, un ragazzo di 14 anni, che aveva lasciato il suo zaino incustodito su una sedia nella stazione ferroviaria di Oulx. Mentre il giovani si trovava in biglietteria per acquistare il biglietto, il malintenzionato gli ha rubato la borsa contenente un computer e alcuni cd musicali.

E’ stato identificato grazie alla visione delle telecamere del sistema di videosorveglianza il ladro di “zaini” che colpiva all’interno delle sale d’attesa delle stazioni ferroviarie. M.G., 31enne di Oulx, con precedenti per furto in abitazione e furto aggravato, era un sorvegliato speciale. Dopo essere stato riconosciuto dai Carabinieri, la Procura di Torino ha emesso un decreto di perquisizione domiciliare nell’abitazione del sospettato, dove i militari hanno ritrovato tutta la refurtiva appoggiata su un tavolo della cucina.

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale. Sono molteplici i casi denunciati ai carabinieri della compagnia di Susa con lo stesso modus operandi ed adesso gli investigatori sono al lavoro per capire se l’uomo possa essere il responsabile.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico