Maddaloni - Valle di Maddaloni

Maddaloni, maltratta i familiari e aggredisce i carabinieri: in carcere

I carabinieri della stazione di Maddaloni, nel primo pomeriggio di oggi, hanno tratto in arresto un 41enne del posto ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia commessi ai danni della madre 64enne e del fratello 32enne, nonché per lesioni, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Le vittime, nel corso della mattinata, si sono presentate in caserma per denunciare i continui maltrattamenti ad opera di un loro congiunto palesando, inoltre, il timore di rientrare nella propria abitazione per le possibili ripercussioni da parte dell’uomo.

Al fine di tranquillizzare i denuncianti, i militari dell’Arma hanno provveduto ad accompagnarli fino alla loro abitazione. Lì giunti, ad aspettarli c’era proprio il 41enne che, dopo aver minacciato i suoi familiari, si è scagliato anche contro i carabinieri che, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo, conducendolo in carcere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico