Aversa

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio

Aversa – E’ diventato virale il video girato da una mamma che mostra le condizioni in cui si trova la zona della sede centrale dell’Istituto comprensivo “Parente” che ospita le quinte classi del Secondo Circolo Didattico. Postato su Facebook, il video ha ricevuto una marea di visualizzazioni perché dimostra in tutta chiarezza le condizioni in cui si trova la zona che dovrebbe essere attraversata dagli alunni per raggiungere le classi sulla quale sono caduti pericolosi calcinacci.

Un problema risolto in maniera temporanea dalla direzione della “Parente” autorizzando gli allievi della “Linguiti” ad utilizzare provvisoriamente la scala antincendio, sia per salire che per scendere dalle aule. Ciò è comunque preoccupante per la mamma autrice del video: utilizzare la scala di ferro sarebbe altrettanto pericoloso, eppure ora obbligatorio essendo stato inibito agli allievi l’uso dell’ingresso principale. Quanto accaduto poterebbe rimettere in discussione l’utilizzo delle aule concesse alla “Linguiti” dall’istituto comprensivo. Da qui la protesta diffusa sul web.

SOTTO IL VIDEO PUBBLICATO SU FACEBOOK E ALCUNE FOTO

NON RESTIAMO IN SILENZIO!Roba da terzo mondo…Solo cosi può essere definita una situazione del genere…NON SI PUÒ GIOCARE SULLA PELLE DEI BAMBINI, VERGONATEVI!Dopo i roboanti annunci del Sindaco sulla soluzione di tutti i problemi delle scuole aversane ecco i fatti: i bambini sono costretti ad andare a scuola con il casco poiché l'istituto in questione ( Scuola Parente ) cade a pezzi.Dunque a seguito di questo scandalo scandalo dove si sfiora tutti i giorni la tragedia, chiederemo le dimissioni dell'Assessore al ramo e di tutta l'amministrazione. Attenzione però, non è Carmine Palmiero a mostrare queste assurde immagini, ma una mamma stanca di tutto questo.Sindaco La prego, abbia uno scatto di dignità e si dimetta!Solo una parola: VERGOGNA!!!

Publiée par Carmine Palmiero sur Mercredi 10 octobre 2018

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico