Aversa

Aversa, De Angelis: “Io da assessore ad addetto stampa? E’ falso”

Aversa – “La notizia apparsa su alcuni media relativamente alla mia nomina a portavoce se non addirittura ad addetto stampa del comune in sostituzione dell’addetto stampa ufficiale, revocato dal sindaco per motivi sui quali non intendo fare commenti non essendo di mia competenza è completamente infondata”. E’ quanto afferma l’assessore all’Ambiente, Marica De Angelis, che commenta la notizia giornalistica di una sua nomina portavoce o addirittura ad addetto stampa del comune di Aversa, ipotizzando persino un cambio di ruolo da assessore ad addetto stampa.

“Sicuramente chi ha dato la notizia ha voluto creare nuovi motivi di polemica nei miei confronti basando – continua la componente della Giunta- l’ipotesi che, ripeto, è completamente infondata sulla mia esperienza giornalistica che è nota essendo io stata una giornalista televisiva della rete di “Italia mia” per circa 8 anni”. “Cosicché – sottolinea- sono in possesso di una competenza specifica nell’utilizzo dei mezzi di comunicazione. Ma da qui ad ipotizzare un mio passaggio da assessore ad addetto stampa o semplicemente aggiungere agli impegni del mio Assessorato quello di portavoce dell’amministrazione comunale ce n’è corre” “La notizia – conclude – è completamente inventata”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico