Scontro frontale nel Salernitano: muoiono due 18enni di Roccaspide

di Redazione

Due diciottenni, Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, sono morti in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roccadaspide (Salerno), lungo la strada statale 166 degli Alburni. I ragazzi, entrambi residenti nel comune della provincia a sud di Salerno, viaggiavano a bordo di una Lancia Y che si è scontrata frontalmente con una Bmw. Entrambi sono morti sul colpo. Sarebbero sono rimasti intrappolati nelle lamiere della loro auto finita di traverso contro alcuni alberi a bordo strada. Il motore dell’auto è finito invece a diversi metri di distanza sulla carreggiata.

Le due persone, marito e moglie, che viaggiavano nell’altra auto sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal comandante Francesco Manna.

Sconvolta l’intera cittadinanza del comune della Val Calore dove i due giovani erano conosciuti e stimati da tutti. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano, che ha manifestato il proprio cordoglio ai familiari, a nome dell’intera comunità.

Nella foto (da Facebook), da sin. Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico