Gricignano

Gricignano, tempesta di vento scoperchia un tetto in Via De Gasperi

Il maltempo si è abbattuto su tutto il Casertano nel pomeriggio di lunedì. A Gricignano, in via De Gasperi, all’incrocio con via Rosmini, parte della copertura di un’abitazione è stata divelta da forti raffiche di vento, restando in bilico sulla fiancata dell’edificio.

Intanto, è stata prorogata fino a domani, martedì 30 ottobre, l’allerta meteo già diramata dalla Protezione civile della Regione Campania e attualmente in vigore sull’intero territorio regionale. Le precipitazioni più abbondanti con previsioni di impatto al suolo tali da determinare un livello di colore “Arancione” sono attese ancora sulla zona 2, in cui ricadono il Matese e l’Alto Volturno. Sulla restante parte della Campania, l’allerta fino a martedì mattina è di colore “Giallo” e potrebbe determinare un dissesto idrogeologico localizzato.

Le precipitazioni, su tutto il territorio regionale, saranno sparse, anche a carattere di moderato o forte rovescio o temporale. Il vento spirerà forte meridionale con raffiche nei temporali; il mare si presenterà agitato con mareggiate possibili lungo le coste esposte.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Andro Day": confronto sulla salute maschile con De Laurentiis - https://t.co/OI8usT5MP7

Mafie e scommesse on line: scattano altri arresti in Sicilia: svelato il "sistema Salvo" - https://t.co/JxtTqmaFRE

Merano - Mattarella ai 130 anni dalla fondazione della società Athesia (19.11.18): https://t.co/CnF8wwIwEr tramite @YouTube

Mondragone, ucciso durante lite a Pescopagano: è caccia al killer - https://t.co/iJpuiE2BBR

Condividi con un amico