Gricignano, tempesta di vento scoperchia un tetto in Via De Gasperi

di Antonio Taglialatela

Il maltempo si è abbattuto su tutto il Casertano nel pomeriggio di lunedì. A Gricignano, in via De Gasperi, all’incrocio con via Rosmini, parte della copertura di un’abitazione è stata divelta da forti raffiche di vento, restando in bilico sulla fiancata dell’edificio.

Intanto, è stata prorogata fino a domani, martedì 30 ottobre, l’allerta meteo già diramata dalla Protezione civile della Regione Campania e attualmente in vigore sull’intero territorio regionale. Le precipitazioni più abbondanti con previsioni di impatto al suolo tali da determinare un livello di colore “Arancione” sono attese ancora sulla zona 2, in cui ricadono il Matese e l’Alto Volturno. Sulla restante parte della Campania, l’allerta fino a martedì mattina è di colore “Giallo” e potrebbe determinare un dissesto idrogeologico localizzato.

Le precipitazioni, su tutto il territorio regionale, saranno sparse, anche a carattere di moderato o forte rovescio o temporale. Il vento spirerà forte meridionale con raffiche nei temporali; il mare si presenterà agitato con mareggiate possibili lungo le coste esposte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico