Caserta Prov.

Aversa, mega rissa in Via Seggio. Palmiero: “Emergenza sicurezza, Sindaco allerti Prefetto”

Aversa – Un’altra mega rissa in via Seggio, fulcro della movida aversana, quella avvenuta nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Due gruppi di ragazzi si sono affrontati a calci e pugni, poi ad un certo punto è spuntata anche qualche spranga. Tra i passanti si è scatenato il panico, alcuni di loro hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul caso interviene il consigliere comunale Carmine Palmiero, tra coloro che sono stati costretti ad assistere alla violenta lite. “Ad Aversa c’è un’emergenza sicurezza che qualcuno sta sottovalutando”, dice l’esponente di ‘Noi Aversani’, che lancia un appello al sindaco “affinché allerti immediatamente il Prefetto”. “Nella nostra città – continua Palmiero – viviamo una fase nella quale è necessario un presidio continuo delle forze dell’ordine, soprattutto nei fine settimana e nelle zone calde della movida. Deve essere una battaglia senza colore politico, spero che chi di competenza si assuma oggi le proprie responsabilità prima che ci ritroveremo a piangere episodi ancora più gravi o addirittura irreparabili”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico