Home

120 chili di droga in un box: arrestato 42enne nel Foggiano

Gli agenti della Squadra mobile di Cerignola hanno tratto in arresto e condotto in carcere Hicham Haddouch, 42 anni, di nazionalità marocchina, per detenzione di un’ingente quantità di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di un servizio di contrasto al diffuso fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno posto l’attenzione sul nordafricano che si riteneva essere dedito ad attività di spaccio di droga.

Il pedinamento è confluito verso un box seminterrato, sito nel comune foggiano di Carapelle, dove gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre scendeva la rampa del locale. Appena fermato, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale che ha consentito di rinvenire in una busta di plastica tenuta in mano dal fermato, circa un chilo di hashish. Il successivo controllo all’interno di un’autovettura, parcheggiata nel box, ha invece consentito il rinvenimento di sette borsoni contenenti circa 120 chili di hashish.

Davvero molto ingente il valore economico della sostanza stupefacente sequestrata, ammontante ad un valore stimato di 3 milioni e 600mila euro. Nel box è stato inoltre rinvenuto e materiale musicale: casse acustiche, amplificatori, un apparecchio per la riproduzione di musicassette, di cui il fermato non ha saputo dare spiegazioni circa la provenienza.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cancello ed Arnone, cardellino trasportati illegalmente in auto: due denunce - https://t.co/vSNIOS8O1f

Napoli, operazione "Alto Impatto" contro le stese di camorra - https://t.co/eAbe3M1NRu

Appalto Tributi in cambio di incarichi: 6 arresti a Pontinia - https://t.co/hiBzIIQQ6m

"Cosa nasconde la Regione?", il Movimento porta la Campania all'Anac dopo mancato accesso ad atti - https://t.co/q2qhvkvVfj

Condividi con un amico