Home

Nadia Toffa continua a lottare e torna sui social: “Oggi mi faccio carina, vi abbraccio”

Da quando, dopo un malore, lo scorso febbraio aveva rivelato di avere un tumore durante una puntata de “Le Iene”, svelando orgogliosamente di indossare una parrucca, è diventata un simbolo per chi, come lei, sta affrontando la malattia. Ora il suo percorso verso la guarigione sicuramente non è facile, ma lei lo affronta con il sorriso e la voglia di andare avanti. Pensando a se stessa come mai prima d’ora.

“Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio. Vi abbraccio fortissimo”. Con queste parole, a corredo di uno scatto pubblicato su Instagram e che la ritrae per le strade di Milano, Nadia Toffa, dopo un periodo di assenza dai social, ha salutato le tantissime persone che le hanno dimostrato affetto e vicinanza, anche sul web. “Adesso riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica”, aveva detto la Iena durante una recente uscita pubblica, in occasione di una sfilata di costumi a Bologna.

L’ultimo post risaliva al 26 giugno, quando Nadia aveva pubblicato un’altra foto in cui ribadiva la sua grande voglia di vivere e lottare contro la malattia: “Ieri serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici. – aveva scritto – Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico