Cesa

Cesa, evento street food dal 20 al 22 luglio: gastronomia, giochi e spettacolo

Cesa – Gastronomia, giochi e spettacolo dal 20 al 22 luglio, a Cesa, con l’evento “Fa Gola Street Food”, patrocinato dall’amministrazione comunale e con media partner Radio Marte. Nell’area mercato di via Matteotti, che ospiterà l’evento, arriveranno i migliori “track food”, artisti, animazione, parco giochi per bambini e “fiumi di birra”.

Non solo. Ogni sera sarà di scena un artista. Venerdì 20 Antonello Lacustika, il “cantanimautore” di Casagiove, tra i finalisti del concorso “Sanremo Music Award”. Sabato 21 sarà la volta della famosa coppia di deejay di Radio Marte: Gigio Rosa e Gigi Soriani. Domenica 22 spazio all’eclettico cantautore Peppe Rienzo.

Oltre al baccalà cucinato dalla nota locanda di Marcianise, sarà possibile gustare il maialino nero casertano, prodotti siciliani, e la “sfogliacampanella”. “L’iniziativa – ricorda il consigliere comunale delegato agli Eventi, Nicola Autiero – è inserita nell’ambito del cartellone ‘Cesa d’Estate’ promosso dall’Amministrazione comunale. Ringraziamo anche gli sponsor che hanno contribuito all’allestimento della manifestazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico