Mobile marketing, “Genesis Mobile” acquisisce l’abruzzese “Digital Plus Company”

di Redazione

Genesis Mobile, azienda di servizi specializzata in mobile marketing e intelligenza artificiale, allarga sempre più i suoi orizzonti con l’acquisizione di un player dall’alto valore aggiunto: Digital Plus Company, digital agency di Spoltore, in provincia di Pescara. Guidata da Marco Panosetti, business developer specializzato in mobile marketing, Digital Plus Company renderà ancora più forte e capillare la presenza di Genesis Mobile, estendendo i poli di sviluppo aziendali in Abruzzo. Oltre al centro direzionale in Campania, con sede a Gricignano, l’azienda leader nella comunicazione mobile vanta diverse sedi dislocate in Sardegna, Puglia, Toscana, Lombardia, Lazio e Calabria.

La “mission” di Genesis Mobile è quella di estendere e potenziare, con un approccio internazionale, la sua rete di specialisti del “Mobile Only”, supportata dagli strumenti della sua tecnologia digitale e da efficaci strategie di convergenza tra social, intelligenza artificiale e mobile marketing. Il ceo di Genesis Mobile, Vincenzo De Simone, ha accolto Marco Panosetti con una dichiarazione che non lascia dubbi sul futuro di questa sinergia: “Digital Plus Company e l’esperienza di lungo corso di Panosetti saranno di fondamentale importanza per concedere ancor di più, alla nostra azienda, quello che portiamo ogni giorno sul campo; in altre parole ‘Think Global’, ‘Act Local’, destinati ad essere sempre più vicini al tessuto imprenditoriale”.

Il presidente Antonio D’Aniello rafforza il benvenuto ricordando i momenti in cui questo mercato ha avuto inizio, 15 anni fa, quando con Panosetti c’è stato il piacere di avviare un progetto in franchising: “Oggi come allora, i valori e la passione per quello che si costruisce sono le caratteristiche che contraddistinguono la collaborazione tra me e Marco. Ancora una volta, siamo stati bravi ad innamorarci di questo futuro insieme per offrire alle imprese italiane qualcosa di importante soprattutto nella terra di Marco, l’Abruzzo”. In quest’ottica, Genesis Mobile continuerà il rafforzamento e consolidamento della sua competitività sul mercato della convergenza digitale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico