Home

Cremona, rapina in banca a Cavatigozzi: 4 arresti

I carabinieri della compagnia di Cremona hanno rintracciato e tratto in arresto per i reati di rapina aggravata in concorso, porto di oggetti atti all’offesa e ricettazione, i quattro componenti della banda che lo scorso 18 giugno rapinò la filiale della Banca Popolare di Cremona di Cavatigozzi.

In carcere sono finiti: C.S., 53 anni, di Rozzano (Milano), di fatto senza fissa dimora; S.V., detto “Faina”, 43 anni; L.A., detto “Totò”, nativo di Palermo; D.A., detto “Tino”, 42 anni, autotrasportatore, tutti domiciliati a Rozzano (Milano). Durante la rapina, uno dei componenti della banda entrò nella filiale con il volto coperto da sciarpa e occhiali da sole ed utilizzando un taglierino, minacciò una cassiera facendosi poi consegnare prima il denaro contenuto all’interno della cassa e successivamente quello custodito nella cassaforte a tempo, per la somma complessiva di oltre 90mila euro.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico