Aversa

Aversa, “cura dell’ambiente”: amianto vicino scuola abbandonato da 4 mesi

Aversa – Che cosa si intende per cura dell’ambiente? Questa la domanda che poniamo all’assessore all’ambiente Marica De Angelis. Considerando che il 12 gennaio in via Canduglia, a poca distanza dalla scuola elementare “Stefanile”, sono depositate delle lastre di amianto come avevamo segnalato da queste colonne, e che l’11 maggio, ovvero 4 mesi dopo la prima delle tante segnalazioni, l’amianto è ancora depositato nello stesso posto, anzi apparentemente sembra sia aumentato, considerando che è presente un cartello con il logo del comune di Aversa in cui è indicato che l’area è videosorvegliata, viene naturale chiedersi che cosa si intende per “videosorveglianza” se delle lastre che sembrano di amianto sono state depositate e continuano ad essere depositate in quella zona.

Possibile che la cura dell’ambiente debba essere semplicemente il taglio delle erbacce o la potatura selvaggia degli alberi presenti in alcune zone della città? L’amianto, se di amianto si tratta, non danneggia l’ambiente?

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico