Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Teano, inaugurazione del Punto Informativo in Piazza Umberto I

Sabato 26 maggio, alle ore 10.30, nell’edificio denominato “Casina”, sarà inaugurato un importante ufficio che prevede la presenza dell’Urp (Ufficio Rapporti con il Pubblico) e del punto informativo turistico.

“L’istituzione di tale ufficio – spiegano dall’amministrazione comunale – risulta necessaria se si vuole potenziare l’utenza turistica nella nostra città e offrire ai visitatori tutta l’assistenza possibile. Infatti, sarà possibile reperire materiale informativo sulle risorse culturali, naturali e storiche sia della città che delle località limitrofe. Non a caso nella Casina ci sarà anche una vetrina dove saranno esposti prodotti di eccellenza del territorio teanese”.

Per l’occasione verrà presentata anche la guida cartacea della città e l’app “City Tour” preparata dalla società denominata Lacoonte. Questa società entrerà a breve a far parte della convenzione già sottoscritta, il 12 maggio scorso, dal Comune di Teano e dal Comune di Pietravairano con il Polo Museale della Campania e la Curia Vescovile di Teano-Calvi, al fine di costituire una rete turistica che afferisce al territorio di Teano e dintorni. Poiché nella giornata di sabato sarà presente anche un’archeologa, è possibile prenotare delle visite guidate ai beni culturali della città.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico