Napoli

Napoli, New Balance celebra i 30 anni dell’iconica 574

Il rilancio di piazza Nicola Amore, interessata dall’eterno cantiere della metropolitana e dalle polemiche dei commercianti ad esso collegate, parte dalla decisione di un marchio internazionale di abbigliamento, che punta proprio su quella zona. Fa tappa, dunque, anche a Napoli il tour mondiale New Balance “Grey Day”, nello spazio in questa storica piazza al centro del corso Umberto, e parte del network IIN Group, per la celebrare i 30 anni dell’iconica 574. Per questa celebrazione, ecco un artista e un dj che ne interpretano lo stile, nel corso di una serata in stile newyorkese.

Classe 1985, Fabio Abbreccia inizia circa dieci anni fa il suo percorso di ricerca che si è alternato tra lo studio del fumetto, della pittura e dell’illustrazione. Tra tutte le arti, prevale poi, nel corso degli anni, il legame profondo con la pittura. Ed è proprio con la pittura che Fabio Abbreccia ha dato vita a una art performance live, dipingendo su grandi N sistemate su cavalletti tre piedi.

La selezione musicale è stata affidata a Danilo Akyra, che ha proposto agli ospiti dell’evento un esplosivo dj set. Dj e producer campano attualmente in pianta stabile a Roma. La sua selezione è un mix di house, deep e microhouse, con molte influenze di hip hop e funk. I suoi dj set hanno girato i club d’Italia e d’Europa, dal Circolo degli Illuminati (Roma), dove da quest’anno ha ottenuto la residenza per Minù Clubnight, al Nouveau Casinò (Parigi), Egg (Londra). La crescente esperienza come produttore lo vede oggi attivo su etichette come Downhill Music, Blind Vision Records, Aes Music, Trend Records, Beagle Traxx, Wound Music. Ai nostri microfoni il direttore commerciale di New Balance Italia, Fabrizio Bernabei.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, studente bocciato: il padre picchia docente di Aversa e tenta di strozzarlo - https://t.co/wUeYKqoOIX

"EsplorAversa Giocando", il primo gioco di società vivente con i bambini del 'Rousseau' - https://t.co/aanaIQPR7W

Frode informatica, il Tribunale di Napoli Nord assolve un uomo di Arzano - https://t.co/j6Az4WDyKc

Aversa, lutto nella parrocchia di Santa Teresa: muore la sorella di don Ferdinando Piatto - https://t.co/vbInbdcwzd

Condividi con un amico