Napoli, movida violenta: sei giovani feriti in sparatoria a Chiaia

di Redazione

Ennesimo episodio di movida violenta a Napoli. Sabato notte una lite tra due comitive di giovanissimi, tra i 14 ed i 19 anni è sfociata in una sparatoria, il cui bilancio poteva essere tragico: alla fine si contano sei feriti, di cui quattro per colpi di arma da fuoco e due per arma da taglio.

L’episodio è avvenuto tra le viuzze dell’elegante quartiere di Chiaia, tra i cosiddetti “baretti”, uno dei regni della movida notturna cittadina, dove può capitare che si incrocino gruppi di giovanissimi provenienti da differenti quartieri e di diversa estrazione sociale, dando vita con una frequenza, purtroppo sempre maggiore, ad episodi di violenza.

Sei i bossoli ritrovati a terra dalla Polizia, mentre le immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza documentano, prima, di un litigio tra alcuni giovani e qualche minuto dopo l’arrivo di uno scooter con a bordo due ragazzi che esplodono colpi di pistola.

Il questore di Napoli, Antonio De Iesu, ha convocato una riunione operativa speciale con il capo dell’Upg, Michele Spina, ed il capo della squadra mobile.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico