Provinciali Caserta, Carlo Marino ad Aversa

di Redazione

Aversa – “Sarà un momento di confronto importante con il candidato alla presidenza della Provincia di Caserta Carlo Marino. L’occasione per fare il punto della situazione sullo stato dell’agro aversano, territorio vasto e difficile che dovrà essere centrale per la prossima amministrazione”. Così il segretario cittadino del Partito democratico di Aversa, Francesco Gatto, presenta l’incontro pubblico promosso per la giornata di martedì 10 ottobre, alle ore 18.30, al Salone Romano del Teatro Cimarosa, al quale sono stati invitati i rappresentanti istituzionali del territorio.

“Lo abbiamo chiamato ‘Cantiere delle idee’, che sarà arricchito anche dalla partecipazione del vicepresidente della Regione Fulvio Bonavitacola, affinché gli amministratori del territorio possano comunicare a Marino le esigenze e i bisogni del territorio. La provincia ha una competenza diretta su scuole e manutenzione delle strade e l’agro aversano credo abbia bisogno di grande attenzione”.

“E’ motivo di orgoglio – aggiunge Gatto – per il circolo Pd di Aversa la candidatura di Marco Villano. Con lui in consiglio provinciale l’agro potrà tornare ad essere centrale nelle politiche che la provincia metterà in campo”.

“Invito i cittadini a partecipare – conclude il segretario dem – perché, anche se non chiamati alle urne, è importante che comprendano cosa vuole fare il Pd dopo anni di scellerata gestione del centrodestra targato Zinzi, gestione che ha ridotto la provincia sul lastrico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico