Aversa

Aversa, Palmiero: “26 lavoratori per pubblica utilità, un successo di cui vado orgoglioso”

Aversa – Sono orgoglioso di annunciare l’approvazione da parte della Regione Campania delle Attività di Pubblica Utilità. Un progetto che vedrà impegnati presso il Comune di Aversa 26 lavoratori per sei mesi (nella prima tranche), i quali percepiranno per 20 ore di lavoro settimanale 580 euro mensili.

Questo risultato premia il lavoro svolto durante l’anno in cui ho fatto parte della maggioranza come Presidente della Commissione Politiche sociali. Questa opportunità stava per essere persa quando mi recai in prima persona direttamente in Regione Campania recuperando in extremis un provvedimento che dà ossigeno ai cittadini disoccupati e al Comune che soffre non poco per mancanza di forza lavoro.

La politica, quella con p maiuscola riesce ad essere efficace solo quando porta dei risultati concreti ai cittadini e credo che in due anni di ‘disamministrazione’ questo sia l’unico provvedimento realmente volto alla risoluzione di uno dei più gravi problemi che attanagliano la nostra città: la disoccupazione.

Ma non è finita qui, a breve avremo anche i risultati del primi bando Apu, con buone probabilità che in un anno e per la prima volta ci saranno innesti di quasi 50 unità presso il nostro Ente. Insomma, ancora una volta l’impegno e la costanza portano risultati tangibili e seri per i nostri concittadini.

Carmine Palmiero – consigliere comunale

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico