Aversa

Aversa, De Cristofaro conferma: “Pista di atletica sarà intitolata a Paolo Santulli”

Dirittura di arrivo per la pista di atletica ad Aversa, al confine con Carinaro, dopo i pareri positivi di Coni e Fidal. L’opera sarà realizzata in tempo utile per consentire le gare previste nella città normanna dal programma delle Universiadi 2019 che interesserà Napoli e alcuni centri campani, tra cui Aversa.

A chi sarà intitolata la pista una volta realizzata? Mesi fa, nel corso di una conferenza stampa, il sindaco Enrico De Cristofaro si espresse affermando che non era interessato a nastrini da appuntare al petto ma solo a fare il bene della città, cosicché non avrebbe avuto alcuna difficoltà ad intitolarla a Paolo Santulli, ex parlamentare e consigliere di opposizione in carica del Pd che ormai da un ventennio si impegna per renderne possibile la realizzazione.

A distanza di mesi è ancora di quel parere dinanzi ai pesanti attacchi rifilati da Santulli e dal Pd sull’operato della sua amministrazione e, in particolare, sulla polemica riguardante la costituzione di parte civile nel processo “The Queen”?  Premettendo di fare “il distinguo tra attacchi politici e rapporti umani” il sindaco ha confermato la volontà già espressa in precedente.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Luigi Lorvenni in campo per Sagliocco Sindaco - https://t.co/xXdmunkbnU

Governo, Mattarella convoca Fico per incarico esplorativo - https://t.co/Mqb1xNAidC

Regionali Molise, vince Toma del centrodestra. Fi supera Lega: Berlusconi esulta - https://t.co/Ku8samSxvX

Torino, figlio di due madri registrato all'Anagrafe - https://t.co/KRkPqKastY

Condividi con un amico