Aversa, De Cristofaro conferma: “Pista di atletica sarà intitolata a Paolo Santulli”

di Antonio Arduino

Dirittura di arrivo per la pista di atletica ad Aversa, al confine con Carinaro, dopo i pareri positivi di Coni e Fidal. L’opera sarà realizzata in tempo utile per consentire le gare previste nella città normanna dal programma delle Universiadi 2019 che interesserà Napoli e alcuni centri campani, tra cui Aversa.

A chi sarà intitolata la pista una volta realizzata? Mesi fa, nel corso di una conferenza stampa, il sindaco Enrico De Cristofaro si espresse affermando che non era interessato a nastrini da appuntare al petto ma solo a fare il bene della città, cosicché non avrebbe avuto alcuna difficoltà ad intitolarla a Paolo Santulli, ex parlamentare e consigliere di opposizione in carica del Pd che ormai da un ventennio si impegna per renderne possibile la realizzazione.

A distanza di mesi è ancora di quel parere dinanzi ai pesanti attacchi rifilati da Santulli e dal Pd sull’operato della sua amministrazione e, in particolare, sulla polemica riguardante la costituzione di parte civile nel processo “The Queen”?  Premettendo di fare “il distinguo tra attacchi politici e rapporti umani” il sindaco ha confermato la volontà già espressa in precedente.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico