Aversa

Aversa, manutenzione “svizzera” per climatizzatori che però non funzionano: succede all’Asl

Aversa – “Vengono due volte all’anno per effettuare la pulizia dei filtri e per il passaggio da caldo a freddo o viceversa”. A parlare, descrivendo l’attività degli addetti della ditta di manutenzione del sistema di climatizzazione, un sanitario che presta la propria opera al monoblocco B della sede Asl di via Linguiti ad Aversa.

“Sin qui – continua il sanitario – non ci sarebbe nulla di strano. Anzi, così deve essere. Il problema, però, è che il sistema di climatizzazione in questo edificio non funziona da due o tre anni. La circostanza è ben nota per cui non si capisce perché si continua a mantenere questo contratto in vita”.

Martedì mattina, infatti, nei locali si poteva assistere ad una scena surreale. La squadra di manutentori schierata era all’opera a manutenere un impianto che non funziona. Quando è stato fatto notare la circostanza agli addetti alla manutenzione, questi hanno candidamente risposto che loro erano tenuti a farlo per contratto. Per la cronaca, in quel monoblocco sono ospitati i servizi di: veterinaria, dialisi, diabetologia e riabilitazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico