Parete

Parete, i Gd chiedono un’aula studio adeguata e funzionale

“Siamo entusiasti del fatto che l’attuale Amministrazione abbia deciso di far sì che il Palazzo Ducale diventi il polo culturale della nostra città”. Lo dichiara il segretario dei Giovani Democratici di Parete, Agostino Ciardiello che sottolinea: “Ed è proprio in forza di quanto affermato dal sindaco che ci sentiamo di dover ripresentare la proposta per la creazione dell’aula studio, in qualsiasi luogo purché si faccia, fruibile dai giovani studenti di Parete e da chiunque ne abbia l’esigenza. La nostra proposta, protocollata il 30 maggio scorso, è frutto delle richieste pervenuteci da parte dei tanti che ogni mattina sono obbligati a spostarsi dal nostro paese per usufruire di aule studio adeguate e con postazioni internet”.

“Il nostro gruppo – continua il segretario dei giovani dem – ha inoltre offerto la massima disponibilità, per l’organizzazione e la gestione della suddetta aula, la quale, potrebbe diventare attrattiva anche per gli studenti dei comuni vicini che hanno difficoltà a recarsi presso Aversa o Giugliano, più distanti. La nostra proposta in quanto tale, non è polemica ma ha l’intento anche di rimettere al centro le tematiche che riguardano i giovani di questa comunità, per far sì che possano vivere ulteriormente la nostra cittadina e magari, da queste iniziative, si può trarre spunto per iniziare a parlare di forum dei giovani, organo già attivo in tante altre città e che a Parete manca”.

“Come gruppo giovanile – conclude Ciardiello – siamo a completa disposizione della amministrazione, per ogni tipo di attività concernenti i giovani di Parete”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cimitero Islamico a Poggioreale, Efi "felice" di condividere disagi con i fratelli musulmani - https://t.co/aFYu625cLd

Sant’Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio https://t.co/4NFIlzsEcX

Aversa, una “casa” per le persone sorde: accordo Comune-Ens https://t.co/trbYECaXjj

Casal di Principe, creano uno stagno artificiale per bracconaggio: denunciati https://t.co/ed42NyjaIz

Condividi con un amico