Gricignano

Gricignano, misteriosi lavori, canile abusivo e ora un incendio: “strane storie” nel complesso sportivo

Gricignano – Un incendio è divampato, intorno alle 22, all’interno del parcheggio della piscina comunale del complesso sportivo di via Falciano, in stato di abbandono da oltre un anno.

Oggi, però, la struttura è tornata alla ribalta con un’interrogazione presentata al sindaco Andrea Moretti dai consiglieri di opposizione Vincenzo Santagata e Vittorio Lettieri in merito a dei lavori di taglio dell’erba effettuati nell’area da una ditta, sui quali i due nutrono dubbi, in particolare per quanto riguarda le autorizzazioni (leggi qui).

Nel corso della stessa mattinata altro episodio, stavolta nel vicino stadio comunale, dove la Polizia municipale ha constatato la presenza di un canile abusivo, con annesso pollaio, ricavato tra i cancelli del vicino stadio comunale, sul quale sono in corso accertamenti per individuare i responsabili (guarda il video).

In serata, poi, l’incendio di sterpaglie e altri rifiuti nel parcheggio, molto probabilmente di natura dolosa. Tutte storie ritenute “strane” dall’opposizione, come traspare dalle parole del consigliere Lettieri che, in un post su Facebook, ha commentato: “Qualcosa non torna. Stamani abbiamo presentato un’interrogazione per dei lavori non autorizzati e a distanza di poche ore le fiamme”.

IN ALTO UN VIDEO DELL’INCENDIO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico