Home

Firenze, camion in fiamme su A1. A Frosinone un morto in incidente

Sull’A1 Milano-Napoli, poco prima delle 8 di lunedì 19 giugno, è stato chiuso il tratto compreso tra Firenze Impruneta e Incisa in direzione di Roma a causa di un mezzo pesante che trasportava pellet in fiamme all’altezza del km 306.

Nel punto in cui il tir ha preso fuoco, oltre al personale della Direzione 4 Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Illeso il conducente del camion, ma ancora da chiarire le cause dell’incendio.

Il traffico è bloccato e si registrano 8 chilometri di coda. Ma si sono registrate code anche in direzione opposta, verso Milano tra Valdarno e Incisa per i curiosi che hanno rallentato o si sono fermati a guardare. Agli automobilisti che da Firenze sono diretti verso Roma il consiglio di uscire a Firenze Impruneta, proseguire verso Siena, poi sul Raccordo Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana.

E sempre sull’autostrada del Sole è di un morto e un ferito il bilancio di un altro incidente tra Ferentino e Frosinone. Poco prima delle 7, in direzione di Napoli, un incidente ha visto coinvolte quattro auto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico