Agguato tra Licola e Varcaturo, uomo ucciso nel parcheggio di un albergo

di Redazione

Giugliano (Napoli) – Agguato a Varcaturo, sul territorio di Giugliano, lungo il litorale domizio-flegreo, nel pomeriggio di lunedì. Michele Lorenzetti, 51 anni, residente del quartiere Soccavo di Napoli, è stato ucciso nel parcheggio di un albergo. Il cadavere è stato rinvenuto all’interno di un’auto.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano, coordinati dal capitano Antonio De Lise, e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che hanno avviato le indagini.

L’omicidio è avvenuto intorno alle 17, nel parcheggio dell’hotel resort ‘Il Segreto’, struttura che rientra nel complesso turistico “La Villa delle Rose”, in via Licola Mare, tra Varcaturo e Licola. Sette i colpi di pistola esplosi a distanza ravvicinata, di cui cinque al volto.

Secondo una prima ricostruzione, Lorenzetti – che aveva precedenti per spaccio, armi e droga – sembra fosse giunto nel parcheggio della struttura, organizzata con numerosi bungalow, a bordo di una Chrysler Grand Voyager nera, intestata ad un’altra persona. Appena il tempo di scendere che si è ritrovato davanti i sicari, almeno due uomini, in sella a una moto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico