Home

Ragazza 16enne investita da treno: morta sul colpo

Si è spezzata a 16 anni la vita di una giovanissima che, martedì mattina, è finita sotto le rotaie di un convoglio in transito.

Un incidente non nuovo, accaduto alla stazione di Cessate, nel milanese. La ragazza, di origini italiane, è stata investita da un treno che giungeva al binario 1 intorno alle 8.47. Il convoglio era diretto da Milano Cadorna a Novara.

Inutili i tentativi di soccorsi dei sanitari del 118 accorsi sul posto. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, i militari dell’Arma di Rho e la Polfer di Bovisa.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti. Si cerca di capire se la ragazza si sia gettata volontariamente o se si sia trattato effettivamente di un incidente. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Bloccata la circolazione dei treni provocando ritardi sulla linea milanese Novara-Saronno-Milano. Trenord ha informato che “causa investimento di una persona nella stazione di Cesate, la circolazione dei treni della direttrice subisce ritardi di circa 20 minuti, possibili limitazioni, cancellazioni e variazioni di percorso”.

Fonti locali hanno fatto sapere che sui binari, accanto al corpo senza vita della giovane, sarebbe stata rinvenuta una lettera d’addio. La notizia non ha ricevuto una conferma ufficiale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico